Differenziata

Contatta Cosvega Srl

Scritto il 10/05/2019
da Cosvega Srl



Uno degli impegni più importanti di Cosvega è l’istituzione di un ‘numero verde’, in grado di fornire risposte esaurienti ai cittadini che desiderino avere informazioni o spiegazioni, ma anche segnalare disguidi o inconvenienti di varia natura; il personale preposto è stato addestrato molto bene, per fornire risposte chiare, semplici e corrette ad ogni possibile interrogativo.

Il numero verde è, di fatto,  l’interfaccia tra l’azienda e la cittadinanza e come tale prende in carico tutte le anomalie e i disguidi che possono verificarsi tra azienda ed utenti, seguendone le varie fasi fino alla completa risoluzione.

Chiamaci al numero verde:

800555933

dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30, anche per prenotare il ritiro di rifiuti ingombranti ed il ritiro di potature e scarti da giardino. La chiamata è gratuita anche dai telefoni cellulari!

Se preferisci puoi contattarci anche tramite e-mail all'indirizzo servizioclienti@cosvega.it o segnalazioni@cosvega.it puoi iscriverti alla pagina facebook di Cosvega all'indirizzo http://www.facebook.com/cosvega.